Torno spesso in questo agriturismo che ho scoperto...

Recensione di del 28/05/2006

Agriturismo Ferdy

Torno spesso in questo agriturismo che ho scoperto un anno fa. Il posto è molto bello, immerso nella natura e costeggiato dal fiume Brembo.

Non c'è un menu in quanto le portate sono tutte a base di prodotti di produzione propria. Consiglio vivamente di assaggiare il misto di formaggi, quelli d'origine caprina sono eccellenti, lo stesso vale per i salumi. Lasciatevi pure consigliare da loro per ciò che concerne i primi e i secondi tra cui spicca l'agnello veramente ottimo. Sono meridionale e questo è l'unico posto dove riesco a mangiare la polenta.

Da Ferdy è anche possibile soggiornare, io l'ho fatto e vi assicuro che le stanze sono accoglienti, carine e molto pulite e curate. Ho avuto la fortuna di fare la prima colazione e d'assaggiare il sublime burro prodotto da loro, eccellente. C'è anche la possibilità di fare equitazione e corsi per imparare a cavalcare.

Rapporto qualità prezzo eccellente, lo consiglio a tutti.