Sabato sera in compagnia...
Optiamo per quest...

Recensione di del 21/03/2009

Montegrigna Tric Trac

18 € Prezzo
8 Cucina
6 Ambiente
3 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 18 €

Recensione

Sabato sera in compagnia...
Optiamo per questa pizzeria di cui mi dicono un gran bene. Come avrete letto nelle altre recensioni il punto forte di questo locale è nei diversi impasti (farina di farro gialla aromatizzata al finocchietto, al basilico ecc ecc) e agli ingredienti: alici del Cantabrico, pomodori di San Marzano, prosciutto della foresta nera, cinta senese... insomma prodotti DOP
Le pizze sono molto buone (io ho scelto la zeus con farina di farro, fiordilatte alici del Cantabrico e origano di montagna se non ricordo male....)

Per ammazzare il tempo, almeno l'intenzione era questa, ordino un piatto di salumi misti di cinta senese che si fa attendere più del dovuto... ed ecco il punto debole del locale.
Che sia sabato sera ed il locale è pieno lo posso capire ma che ad una gentile richiesta ci si debba sentire rispondere in maniera sgarbata, non lo posso accettare... l'educazione prima di tutto please !
Tralascio le risposte sgarbate del personale e riposto anche un servizio che dire frettoloso... è poco.

Il locale è normale, non chiassoso, sembra pulito... nessuna rimostranza insomma.
I dolci sono discreti, buono il babà; discreti tiramisù e semifreddo al caffè.
Vino bianco veneto in caraffa... anonimo.
Consiglio vivamente di andarci... tenendo presente però che non sarete trattati come Re.... ma mangerete di sicuro un'ottima pizza!
Voto pizze: 10
Voto del personale di servizio: prendo il badile e comincio a scavare...:-)

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.