Dopo avere letto molte recensioni ieri sera ho dec...

Recensione di del 25/05/2007

Montegrigna Tric Trac

Dopo avere letto molte recensioni ieri sera ho deciso di provare la pizza di questo locale di Legnano. Il locale senza infamia e senza lode è a livello di una tradizionale pizzeria di paese anche se rispetto alle recensioni lette credo che ultimamente abbiano ristrutturato l'ambiente che ho trovato pulito.
Passiamo alle pizze: straordinarie con impasti e materie prime davvero ricercati e di grande qualità rispetto agli ingredienti davvero scadenti delle tante pizzerie italiane.
Io ho provato la pizza Grigna con impasto giallo che consiglio a chi ama una pizza molto croccante, mentre la mia ragazza ha provato la pizza Venere con impasto degli Dei, una pizza di classico tipo napoletano. Vorrei sottolineare l'estrema digeribilità dellle pizze seppur molto ricche negli ingredienti.

Il conto comprensivo di due pizze una Coca Cola in lattina e una bottiglia d'acqua da un litro è stato di 29 euro.
Unico neo il coperto di 2 euro a testa.
Comunque una pizzeria unica per qualità e ricerca degli ingredienti e che offre anche splendidi tagli di carne chianina e cinta senese alla griglia proveniente da Greve in Chianti.