Per festeggiare il nostro anniversario, io e mia m...

Recensione di del 06/10/2007

Il Maragàsc

Per festeggiare il nostro anniversario, io e mia moglie abbiamo deciso di provare questo ristorane.
L'ambiente è accogliente e caldo, molto fanno le pareti arancioni e le luci basse.
Il menu è vario e tutte le pietanze hanno accostamenti particolari.

La nostra cena:
Come antipasto ho preso dei gamberoni in panatura al cocco e farina gialla con la salsina thai, assolutamente fantastici; mia moglie ha optato per una terrina di gamberi con il guacamole di fave ed i nostri nachos di polenta molto delicati come gusto.

Come primo un piatto rigatoni del Cavalier Cocco freddi con tonno sott’olio, crema di burrata, basilico, olive taggiasche e olio extravergine e mia moglie spaghetti grezzi del Cavalier Cocco, tiepidi, con la salsa catalana e gamberetti rossi.
Sui primi ho qualche riserva, non sono stati all'altezza degli antipasti, la prossima volta ci butteremo sui secondi.

Nell'attesa dell' antipasto viene offerto un pre-antiapsto di carpaccio di bisonte, buono!

I dolci non sono particolari, io ho preso dello Yogurt greco con miele millefiori e mirtilli e la mia compagna una fetta di cheescake.

Nel complesso la cena, l'ambiente e il servizio sono di buon livello. Se volete vedere il menù completo e avere altre informazioni visitate il sito www.palatifini.net