Da provare, tranne...

Recensione di del 19/08/2016

Braugarten Forst

Ambiente molto carino, un terrazzo ben curato, posto davanti alla frabbica, lo si raggiunge attraversando un ponte di legno coperto, tutto fiorito.

Ci accomodiamo e molto velocemente ci chiedono cosa desideriamo da bere. Scegliamo da mangiare e immediatamente ci viene servito il tutto.

Ottimo lo stinco di maiale allo spiedo con contorno di insalata cappuccio e speck, Arrosto di maiale alla birra scura con due canederli allo speck, patatine fritte.

Tutto molto, molto buono. Abbiamo preso 3 medie: due birre chiare classiche, fantastiche... quella scura, da evitare.

Birra scura doppio malto è stata deludente, senza gusto... acqua!!! Inoltre il brezel da € 1, 30 era molto duro e il cestino di pane, veramente buono, ma € 2, 50 sembrano eccessivi. Spesa totale € 44, 30.