Questa volta porto un amico molto esigente a mangi...

Recensione di del 29/08/2012

La Lampara

Questa volta porto un amico molto esigente a mangiare alla Lampara, sicuro di fare un'ottima figura.
Come descritto nelle recensioni di altri mangioni (e mia), il posto è un incanto per gli occhi, non mi dilungherò oltre, confermo che raramente si gode di una tale vista sul mare e sulla natura circostante.
I cellulari non prendono, altro punto positivo, soprattutto considerando che quello del mio amico è, di solito, "bollente".
Optiamo entrambi per i tagliolini alle acciughe, un piatto che è una meraviglia di freschezza e sapore, porzione della giusta quantità.
Si passa ad una frittura mista (per me) e una frittura di sole seppioline per il mio amico.
Come al solito il fritto risulta leggerissimo e per niente unto, non lascerà nessuno spiacevole strascico durante la nottata.
Chiudiamo con due tiramisù che pur essendo senza caffè, sono eccezionali.
Rinnovo il consiglio agli altri mangioni: se vi capita di passare in zona, non perdetevi questa esperienza!