Vi ero stato qualche volta anni fa gustando la cuc...

Recensione di del 28/10/2009

Belvedere

48 € Prezzo
6 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 48 €

Recensione

Vi ero stato qualche volta anni fa gustando la cucina tipica piemontese e avevo in mente appunto questo tornandoci oggi con amici.
Niente di tutto ciò: gestione cambiata, rivisitazioni fantasiose e deludenti i piatti.
Non c'era l'insalata di ovuli che avrei desiderato, ho chiesto del vitello tonnato e sono arrivate tre fettine di carne rosa tipo roast-beef decorate da un rapanello intagliato, da un ciuffetto di insalata e da una polpettina gialla che aveva in effetti il sapore della salsa del vitello tonnato, ma non so di cosa fosse fatta!
Risotto al Barolo, secco, non mantecato, di sapore neutro, asettico, con una foglia d'alloro a mo' di penna da alpino al centro: a richiesta viene spruzzato un cucchiaino di formaggio.
Secondo di carne: pareva uno di quegli spiedini tipici greci (i souvlakia) con una decina di minidischi di carne rosea accompagnata da una pallina di spinaci.
Ambiente semideserto essendo un mercoledì infrasettimanale, servizio rapidissimo e asettico, salone bello, ma senza nessuna atmosfera. Deludente nel complesso.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.