Ottimo ristorante, rinomato più dalla sua pasticce...

Recensione di del 13/11/2009

Balla

Ottimo ristorante, rinomato più dalla sua pasticceria e dalla misteriosa torta 900. Entriamo, cena di lavoro; ottima accoglienza e locale ben arredato e di gran classe, mette quasi soggezione, invece il servizio è caldo quanto basta e ci si sente subito a proprio agio. E' venerdi e ci dicono che c'è musica dal vivo (bene).
Aperitivo di benvenuto e partiamo con una vasta scelta alla carta(scritta un po' piccolina) tra pesce, piatti vegetariani e di carne e poi tre proposte a prezzo fisso (uno di mare, uno di terra e uno con prodotti di bosco). Decidiamo di procedere con i menu fissi per assaggiare un po' di tutto (dimenticavo che c'era anche un menu a tema per il venerdi in musica a 30 euro comprensivi di acqua e caffè che ci viene proposto). Tutto perfetto.
Antipasti ben presentati e veramente buoni (peccato all'inizio un po' di attesa, ma c'erano due tavolate e penso che abbiano influito), buoni i primi, sia le paste che i risotti.
Secondi piatti (anche se già con pance piene nonostante la non esageratezza dei piatti) veramente buoni e alla fine ci hanno allietato con il cambio dolce (senza richieste particolari) e abbiamo preferito tutti assaggiare la famosa 900. Inutile dire che era ottima. Soddisfatti. Media prezzo 40-50 euro ma ben spese; finalmente non "la solita minestra"; spero di poter tornare se mi troverò da queste parti.