Se da fuori può trarre in inganno l'aria un po' di...

Recensione di del 29/05/2009

Al Vecchio Scalo

30 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Se da fuori può trarre in inganno l'aria un po' dimessa del locale, varcata la soglia, si è accolti in un ambiente familiare e cordiale. La cuoca e proprietaria, Barbara Moretti, è una giovane donna appassionata di cucina che ha saputo recuperare i piatti della tradizione ligure in modo davvero eccellente.
Specialità come il pesto, la pasta al pesto, il coniglio e il pesce sono di casa e si possono anche assaggiare delle vere e proprie chicche come il cappon magro, il brandacuiun e i cobeletti che fanno parte della storia della cucina genovese.
Ad aiutarla in cucina e in sala ci sono i genitori e il marito che con gentilezza e competenza sanno accompagnare i piatti con ottimi vini. Il costo di una cena non supera mai i 30, massimo 35 euro e le porzioni sono abbondanti.
Molto particolari e stuzzicanti le serate a tema, che sono realizzate nel corso dell'anno, e propongono anche menu di altre regioni o addirittura nazioni, come la serata spagnola, quella tedesca e quella esotica.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.