Prezzo per persona bevande incluse: 62 €
Recensione
Sono tornato nel regno del grande Vittorio Fusari che ha l'indiscussa capacità di rivisitare in chiave moderna i piatti della tradizione contadina bresciana (iseana in particolare) con le più delicate e saporite materie prime che va personalmente a cercare al mercato o in pescheria.
Ho assaggiato un'antipasto di gamberi e folaga (tenerissima) con un sugo di peperoni e pomodorini, dei calamaretti (tipo di pasta) gratinati con gamberetti di lago e ragout di selvaggina, filetto di cervo con spumone di mirtilli e tartufo nero (paradisiaco!) e in conclusione una cioccolata fondente tiepida accompagnata da differenti tipi di cioccolato a pezzi.
Ottimo e cordiale il servizio. Lista dei vini ben fornita. E' sempre un piacere ed una garanzia il ritornare!
Altre recensioni per "Osteria il Volto"

Cena aziendale per venti persone circa nella magnifica cornice del lago d’Iseo, ...

Il Volto si trova sulla via che porta dal vecchio provinciale lungolago di Iseo ...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.