Recensione di del 09/09/2016

La Ruota

45 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 45 €

Recensione

Sono stato in questo ristorante più volte, l'ultima in occasione della manifestazione delle vele d'epoca di Imperia.

La cucina è principalmente di pesce, sempre freschissimo. Con mia moglie abbiamo gustato un ottimo primo di Gamberoni di Oneglia seguito da un pesce alla ligure delizioso!

La carta dei vini completa, noi abbiamo scelto un vermentino di Albenga e abbiamo terminato il pasto con un semplice sorbetto alla mela servito con liquore alla mela (se non sbaglio calvados).

Il personale è sempre gentile e disposto a spiegare e fare 2 chiacchiere (ovviamente a fine servizio!)... Consiglio e torneremo!!!

Foto della recensione

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.