Il ristorante è situato in un tipico borgo ligure ...

Recensione di del 27/12/2006

La Ruota

55 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 55 €

Recensione

Il ristorante è situato in un tipico borgo ligure di pescatori, dove il desiderio di mangiare a tre metri dal mare è sempre soddisfatto, anche a fine dicembre, con un sole piacevolissimo ed una tenperatura estiva.

La cucina molto curata nei particolari, tutti piatti a base di pesce freschissimo, con molte specialità del pescato locale (ottime le frittelle di rossetti), preparate in modo semplice e talvolta rivisitate dallo chef.

Io ho scelto il menu degustazione che comprendeva cinque antipastini a base di pesce, un risotto alla marinara (molto abbondante), un pesce( gallinella) in umido con patate e olive, dolce a scelta (ottimo).

Un ambiente molto accogliente adatto alla cena con la propria famiglia e anche ad un pranzo di lavoro. Una carta dei vini che conta più di 100 etichette nazionali.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.