Prezzo per persona bevande incluse: 55 €
Recensione
Il ristorante è situato in un tipico borgo ligure di pescatori, dove il desiderio di mangiare a tre metri dal mare è sempre soddisfatto, anche a fine dicembre, con un sole piacevolissimo ed una tenperatura estiva.
La cucina molto curata nei particolari, tutti piatti a base di pesce freschissimo, con molte specialità del pescato locale (ottime le frittelle di rossetti), preparate in modo semplice e talvolta rivisitate dallo chef.
Io ho scelto il menu degustazione che comprendeva cinque antipastini a base di pesce, un risotto alla marinara (molto abbondante), un pesce( gallinella) in umido con patate e olive, dolce a scelta (ottimo).
Un ambiente molto accogliente adatto alla cena con la propria famiglia e anche ad un pranzo di lavoro. Una carta dei vini che conta più di 100 etichette nazionali.
Altre recensioni per "La Ruota"
Occasione specialissima: i 40 anni di mia moglie! E scatta la sorpresona. Con le...
Oggi riceviamo la visita dei nonni materni, è il compleanno di nonna Mariella. D...
Bel locale di fronte al mare, in un antico borgo tipico, in cui è possibile cena...
Incoraggiati dalle recensioni de ilmangione.it ci rechiamo per cena in questo ri...
Proviamo questo ristorante in una serata di "pienone" da ponte "pre-estivo". Arr...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.