E' una trattoria abbastanza piccola, poco elegante...

Recensione di del 19/01/2008

Trattoria Da Gianni

23 € Prezzo
10 Cucina
6 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 23 €

Recensione

E' una trattoria abbastanza piccola, poco elegante ma davvero simpatica e soprattutto le porzioni sono esagerate per un prezzo irrisorio. Specialità della casa: le "milanesi" o soprattutto le "lubianske", ovvero dei cordon-bleu grandi quanto una pizza: si consiglia di mangiarene uno in due. Il menu è immenso, pasta, gnocchi, infiniti secondi e tutti superbamente giganteschi.
Incredibile anche la birra affumicata: buonissima!
Provatelo, vi giuro che uscirete scoppiando e lasciando mezza roba nel piatto.
E' d'obbligo prenotare perchè è sempre pieno.
Ora veniamo al dunque: cinque coperti, due bibite e due acque, un piatto di spaghetti, cinque cotolette, un piatto di mozzarelline impanate, un piatto di polpette, un piatto di patatine fritte, cinque dessert, cinque caffè, cinque ammazzacaffè.
Perchè di alcune cose un piatto? Eh eh eh, con una bistecca si mangia in due e con un piatto di mozzarelline, in cinque non siamo riusciti a finirle.
Spettacolo!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.