Su consiglio di un amico ho voluto provare questo ...

Recensione di del 22/05/2010

L'Ancora

33 € Prezzo
6 Cucina
4 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 33 €

Recensione

Su consiglio di un amico ho voluto provare questo ristorante con la morosa per una cena a due senza nessuna ricorrenza particolare. Le mie aspettative erano di trovare un locale carino dove poter mangiare pesce con un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Il locale, a noi non è piaciuto, si snoda in una saletta a corridoio con sassi alle pareti, molto rustico, per poi arrivare alla sala principale con tavoli ben apparecchiati ma non adatti a ricavare un po' di intimità, a cui è collegata una veranda chiusa da vetri ed uno spazio esterno cinto da siepi e riparato da tendoni.
Data la temperatura favorevole ci accomodiamo all'esterno che sembra offrire un ambiente più tranquillo e veniamo subito serviti da una ragazza simpatica, che purtroppo non rimarrà più a nostra disposizione.
Ordiniamo subito i piatti della serata.
Antipasti.
Cocktail di gamberi: l'abbiamo diviso in due e ci ha soddisfatto.
Pepata di cozze: piatto abbondante e gustoso.
Giro di pesce: antipasto misto con insalata di polipo, due scampi, un pesce indefinito, calamari, carpaccio di spada e salmone, un canolicchio gratinato, buono.
Poi io ho ordinato un piatto di ravioli alla crema di scampi stranamente anonimi e la morosa una grigliata di pesce mista praticamente insapore (forse troppo secca) che comprendeva trancio di spada, trancio di salmone, gamberone, due scampi e seppia.
Nel complesso non mi sento di andare oltre la sufficienza per il pesce, la sufficienza scarsa per il personale che a parte rare occasioni si è rivelato troppo frettoloso e l'insufficienza netta per il locale, anonimo e non adatto alle mie aspettative.
Durante la cena ho bevuto solo acqua minerale alla quale va aggiunto un caffè e un amaro.
Sicuramente esiste di meglio sotto ogni punto di vista, nel complesso non mi sento di bocciare la serata, ma non credo che tornerò presto in questo locale.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.