In quattro persone una sera siamo stati a mangiare...

Recensione di del 17/12/2006

L'Ancora

18 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 18 €

Recensione

In quattro persone una sera siamo stati a mangiare in questa pizzeria-ristorante senza prenotare. Ci hanno fatto accomodare in un tavolino per quattro piccolo e un po’ stretto, ma a buona distanza dagli altri tavoli.

Un cameriere subito ci ha portato le liste.
Ordiniamo quattro piatti di linguine al cartoccio e, dopo dieci minuti, ci portano un calzone gigante, caldo e fumante, con all'interno le nostre quattro porzioni. Praticamente la pasta, condita molto bene con pesci e crostacei, viene, dopo essere stata cotta in padella, inserita in un calzone tipo quello della pizza e passata in forno.

Buon piatto, molto abboandante. Buono il pesce. Nel piatto erano presenti: vongole, cozze, calamari, polpetti, granchio, gamberi, gamberoni, cannolicchi e altri crostacei di cui non conosco il nome.

In totale abbiamo preso: tre birre medie, una bottiglia d’acqua, quattro linguine al cartoccio, due dolci e un caffè. Totale: 71 Euro

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.