Pranzo di compleanno del suocero in questo posto d...

Recensione di del 22/04/2011

San Giorgio

55 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 55 €

Recensione

Pranzo di compleanno del suocero in questo posto dove vado molto spesso sia per la qualita del cibo sia per l'ambiente molto curato e piacevole. Pur essendo elegante è un posto molto intimo e familiare nel contempo, questo grazie al patron Danilo, persona assai piacevole. Veniamo ai piatti
Antipasto. Fegato grasso spadellato adagiato su una fetta di pan brioche e gambero saltato il tutto accompagnato sa una composta fantastica chiamata cugnà. Piatto ottimo
Essendo periodo di triglie ed essendo io un amante di questo pesce che però prendo solo al ristorante in quanto molto difficile da pulire e inoltre solo in ristoranti che conosco per essere sicuri della provenienza del nostro Mar Ligure, di primo prendo dei tagliolini fatti in casa con triglie e carciofi a dir poco sublimi.
Secondo triglie sfilettate alla livornese magnifiche.
Dolce una pastasfoglia fatta in casa con crema al mascarpone e fragole fresche. Il tutto innaffiato da un ottimo Rosè Carra di Casatico.
Pranzo indimenticabile!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.