Ieri abbiamo cenato con amici in questo ristorante...

Recensione di del 18/12/2010

San Giorgio

Ieri abbiamo cenato con amici in questo ristorante di cui abbiamo sentito parlare molto.
Come antipasto io e mia moglie abbiamo preso una passatina di ceci con calamaretti scottati (molto buona), gli altri hanno preso dei primi di pesce e ne sono rimasti soddisfatti. Poi come primo ho preso delle linguine con bottarga e calameretti davvero ottime, tutti gli altri hanno invece preso un trancio di branzino al forno con patate, non ben presentato, a differenza di tutte le altre portate, e di quantità davvero ridotta; a detta di chi lo ha provato era comunque buono. Per dessert abbiamo preso due millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco (molto buona) e due semifreddi a base di zabaione con uvetta, buoni ma l'uvetta non è che fosse proprio legata alla consistenza e gusto del semifreddo.
Abbiamo accompagnato il tutto con un Pigato di Lupi buono e profumato.
Il servizio è stato molto buono e anche i tempi tra una portata e l'altra sono stati corretti, l'ambiente è curato e accogliente. Il prezzo di 49 euro a testa è invece stato un po' alto in rapporto alla qualità, nel complesso comunque il giudizio è sicuramente positivo.