Sabato sera, il locale è al completo, i tavoli com...

Recensione di del 27/11/2010

San Giorgio

Sabato sera, il locale è al completo, i tavoli comunque sono abbastanza distanziati e permettono una buona conversazione (probabilmente i più rumorosi siamo noi), il servizio è cortese, ma un po' approssimativo e lento.
Siamo in sei, non abbiamo fretta, ordiniamo come primi: linguine con bottarga, taglierini verdi con gallinella capperi ed olive, bavette al sugo di crostacei e tre passatine di ceci con calamari scottati. Io ho trovato i miei taglierini perfetti ed anche gli altri commensali hanno apprezzato i loro piatti.
Come secondi: uno stcocafisso alla ligure, tre pescato del giorno con patate, due palamita scottata su salsa tonné. Nel complesso tutti soddisfatti.
Per dolce: un semifreddo alla nocciola con croccante (buono), due creme di marroni con amaretto (era una normale marmellata di marroni di buona qualità), tre sorbetti.
Due bottiglie di spumante La Versa, tre caffè, con un po' di sconto 45 euro a persona. Un locale da riprovare, magari non di sabato sera, quando con un po' più di calma si possono chiedere spiegazioni sui piatti, e non ci si sente abbandonati al proprio destino.