Piacevole sorpresa

Recensione di del 05/04/2015

Le Mani in Pasta

Ho prenotato in questo locale all'ora di pranzo nel giorno di Pasqua essendo in visita all'acquario e non avendo trovato posto in altro locale nelle strette vicinanze da me solitamente frequentato.

Bene la prenotazione di fortuna si è rivelata una piacevole sorpresa, pranzato bene e pagato nella media per la zona del porto di Genova.

I primi di mare scelti fuori lista sono risultati ben cucinati e saporiti. La grigliata mista abbondante e ben cotta, il dolce freschissimo e superlativo il che, unito alla cortesia del titolare ed alla sua affabilità, ci ha fatto trascorrere un bellissimo intermezzo.

Non mi sono molto dilungato sulla qualità e denominazione dei piatti bensì ho fornito un giudizio complessivo sull'esperienza ristorativa che beneficia in linea generale anche dalla location essendo in zona porto, accanto all'acquario e quindi raggiungibile a piedi.

Consigliabilissimo quindi come ottimo complemento ad una visita alla città nella nuova zona portuale.