...se avete fame.....

Recensione di del 20/02/2016

Chaplin

Mi risulta difficile redigere una recensione di un ristorante il cui prezzo fisso di un menù di pesce da € 25 comprende: antipasto con bicchiere di prosecco, assaggio di due primi, un secondo con contorno, vino acqua caffè servizio....

Cosa dire d'altro? Locale con sedie scomodissime di legno, tavoli in legno che non ti permettono di accavallare le gambe, rumore di fondo che non ti fa udire le parole di chi ti sta di fronte.

Ordinata una bottiglia extra di vino (Vermentino) che abbiamo sostituito perchè sapeva di tappo. Ne è arrivata una seconda (Gewürztraminer) che non abbiamo rimandato indietro perchè ci sembrava di essere troppo scortesi/noiosi, ma era dell'annata 2012 e più vicina al marsala!

Meglio il loro vino alla spina compreso tra l'altro nel prezzo. Forse sarebbe stato meglio mangiare una pizza e guardare appunto la tv non riuscendo a comunicare con i commensali. Ma perchè nei ristoranti esistono le TV ?