Questo ristorante si trova proprio sulla banchina ...

Recensione di del 30/11/2011

Zì Anna Mare

32 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 32 €

Recensione

Questo ristorante si trova proprio sulla banchina del porticciolo turistico di Formia. Il locale è ampio e grandi vetrate permettono di osservare le barche ormeggiate ed il bacino del porto.
Le sale sono quasi interamente occupate, io da solo trovo però facilmente posto. Uno dei tanti camerieri mi porge il menu dal quale scelgo come primo spaghetti alle vongole veraci e per secondo grigliata di pesce mista. Il primo è buono, nella media, così come la grigliata che è composta da una piccola spigola un gustoso gamberone, una mazzancolla ed una seppia. Da bere ordino una discreta Falangina della casa che mi viene servita in bottiglia appositamente etichettata dal produttore per il ristorante. A fine pasto un limoncello ghiacciato, per una spesa complessiva di 32,50 euro.
Il pranzo non mi è dispiaciuto però il personale pur numeroso è troppo sbrigativo e poco attento ed incline ad accudire nel migliore dei modi il cliente, questo l’ho notato anche nei confronti dei miei vicini di tavolo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.