Io e mia moglie andiamo spesso a sciare a Riale e ...

Recensione di del 09/04/2009

Osteria Walser Schtuba

Io e mia moglie andiamo spesso a sciare a Riale e viste anche le buone recensioni abbiamo deciso di provere a mangiare in questo locale (si affaccia sulle piste con un panorama bellissimo). Il tempo era brutto e così ci hanno fatte accomodare dentro. L'ambiente era molto accogliente e curato con una bella stufa in pietra in posizione centrale.
Nell'attesa ci hanno offerto un assggio di tome e pomodorini, entrambi molto buoni. Anche il pane era buono e caldo.
Di primo abbiamo preso un risotto con pistilli di zafferano e bettelmatt (ottimo!).

Di secondo verdure e tome grigliate (buone) e una polenta pasticciata (piacevole ma forse con po' troppa panna liquida). La presentazione delle vivande era veramente curata e particolare.

Come dolci abbiamo assagiato un innovotivo tiramisu di pere e cà de matt (l'impatto un po' strano ma poi molto gradevole)e tortelli di castagne con gelato (buoni).
Conto: € 46,00 compresi un amaro a una caraffa d'acqua naturale.