Mi sono recato in questo ristorante-pizzeria insie...

Recensione di del 15/03/2007

Smile

Mi sono recato in questo ristorante-pizzeria insieme con mia moglie e mia figlia per una cena veloce. Il locale è diviso in due sale arredate veramente bene e con gusto, i tavoli sono apparecchiati con tovaglia di doppio colore e ben distanziati tra loro. Altra cosa piacevole sono le sedie vecchio stampo di legno, belle pesanti e comode; belli anche i pilastri che dividono le finestre con mattoni a vista, che rendono l'ambiente ancora più caldo e accogliente.

Un gentilissimo cameriere ci fa accomodare al tavolo e ci porge i menu, che spaziano dalla carne al pesce e alle pizze, veramente un menu ricco.

Io ordino una pizza pugliese alle cipolle, con doppia mozzarella e mia moglie una light (mozzarella, bresaola, rucola e olive nere): veramente buone le pizze, cotte al punto giusto e condite generosamente con prodotti di buona qualità. Mia figlia ha ordinato degli gnocchi al pomodoro direi sufficienti, visto che erano di tipo industriale. Come bevande abbiamo ordinato due birre medie e una Fanta. Per concludere mia figlia ha ordinato una piramide di cioccolato veramente buona e noi abbiamo ordinato due caffè.

Il tutto per un conto totale di 34.50 euro. Un locale dove tornerò sicuramente con più calma per provarlo come ristorante.