Di ritorno da Piacenza insieme con mia figlia ci f...

Recensione di del 06/06/2007

Driver Cafè

Di ritorno da Piacenza insieme con mia figlia ci fermiamo in questo ristorante-pub che degli amici ci avevano segnalato, il ristorante è molto facile da trovare praticamente si trova nel tratto della via Emilia che va da Guardamiglio verso Fombio vicino allo stabilimento della Diusa zoo.

Il locale è molto carino e accogliente che ricorda i locali sullo stile messicano il servizio e molto cortese e Lele il proprietario è molto simpatico e con lui si instaura subito un rapporto buono e non sembra di essere in un ristorante ma bensì in casa di amici.

Abbiamo ordinato due antipasti misti di salumi e del gnocco fritto, i salumi composti da pancetta, salame, coppa e prosciutto crudo erano veramente ottimi e in porzioni più che generose il gnocco fritto più che sufficiente e anche lui abbondante e non unto.

Poi siamo saltati ai secondi ed abbiamo ordinato due costate la mia sui quattro etti e quella di mia figlia sui tre, veramente buone, succose e cotte al punto giusto, simpatico omaggio di Lele che ha scritto i nostri nomi sui piatti con dell'aceto balsamico.
Abbiamo bevuto una bottiglia di acqua minerale e mezzo litro di rosso della casa, e per me un caffè e una buona grappa alla cannella gentilmente offerta.

Costo totale 44 euro, a testa 22 euro.

Un ristorante dove sicuramente tornerò e che consiglio sopratutto per delle belle mangiate in compagnia senza spendere cifre esorbitanti.