Il locale si trova in una strada dietro la stazion...

Recensione di del 01/05/2009

Trattoria da Giorgio

Il locale si trova in una strada dietro la stazione; è pulito, ha dei profili in legno all'interno e ci si siete sulle tavolate dove la cameriera ti mette la tovaglietta di carta. Il personale è simpatico e alla mano, tentano di non farti aspettare molto fuori anche se non hai prenotato anche se per cena la cucina chiude alle 22.
I prezzi sono ottimi rispetto alla quantità e alla qualità delle cose da mangiare. Il menu a pranzo era di 11 euro, a cena invece di 12 e consisteva in un primo, un secondo e un contorno, bevande incluse, a scelta tra quelli del menu. I piatti proposti erano dalla tagliata al controfiletto, dall'amatriciana al risotto, insomma, dei più vari.
Sicuramente se tornerò a Firenze sarà una delle tappe del mio viaggio in quanto spendendo poco ho mangiato molto bene.