Prezzo per persona bevande incluse: 38 €
Recensione
Il Momoyama è un ristorante-sushi bar posto nel cuore di Firenze, a cinquecento metri dall’Arno nel quartiere di Santo Spirito.
Ambiente caldo e accogliente, corredato da alcuni oggetti d’arte contemporanea che rendono l’occasione di una cena un momento diverso e alquanto piacevole; il locale ha il pregio di essere situato in un punto strategico nella ridente città rinascimentale, si può infatti ammirare un magnifico panorama del Ponte Vecchio e della Cupola del Duomo facendo una passeggiata nella zona immediatamente circostante al locale.
Mi sono recato in questo ristorante con la mia famiglia ed è stata un’esperienza innovativa e piacevole.
La cucina che il ristorante offre è di alta qualità, si possono vedere i cuochi all’opera che preparano il sushi in maniera tradizionale e caratteristica.
Menù composto da specialità giapponesi, tra cui ho assaggiato miso, soba, tofu e tempura; oltre alla vasta gamma si sushi e sashimi squisitissimi.
Sono inoltre offerte bibite giapponesi tipiche e dolci stagionali nipponici.
Insomma, cibo ottimo, posto incantevole, il Momoyama è il posto giusto per chi volte passare una bella serata in compagnia.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.