Il nome parla da solo! Il tempio della cucina, del...

Recensione di del 29/06/2007

Enoteca Pinchiorri

Il nome parla da solo! Il tempio della cucina, del buon vino: sinceramente non so cosa raccontare che non possa essere già stato detto su questo locale.
Per me il massimo è quello di aver potuto sedermi ad un tavolo di questo esclusivo ristorante con la persona che più amo al mondo.

Abbiamo scelto un menu degustazione sia per quanto riguarda il cibo sia per il vino. Tutto ottimo.
La cosa che più mi ha lasciato senza parole è la familiarità e il calore dell'accoglienza. Mentre tutto è impeccabile, dalla tavola all'ambientazione, dal servizio alla presentazione dei piatti, il personale di sala è di una squisitezza e di una cortesia che ti mette subito a tuo agio: persino io che quando sono entrata avevo paura di essere sopraffatta dalla soggezione.
Serata incantevole sotto tutti i punti di vista!
Cosa particolare da raccontare: all'uscita mi è stato regalato un saccottino squisito al cioccolato per la colazione del giorno successivo.