Il nome parla da solo! Il tempio della cucina, del...

Recensione di del 29/06/2007

Enoteca Pinchiorri

480 € Prezzo
10 Cucina
10 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 480 €

Recensione

Il nome parla da solo! Il tempio della cucina, del buon vino: sinceramente non so cosa raccontare che non possa essere già stato detto su questo locale.
Per me il massimo è quello di aver potuto sedermi ad un tavolo di questo esclusivo ristorante con la persona che più amo al mondo.

Abbiamo scelto un menu degustazione sia per quanto riguarda il cibo sia per il vino. Tutto ottimo.
La cosa che più mi ha lasciato senza parole è la familiarità e il calore dell'accoglienza. Mentre tutto è impeccabile, dalla tavola all'ambientazione, dal servizio alla presentazione dei piatti, il personale di sala è di una squisitezza e di una cortesia che ti mette subito a tuo agio: persino io che quando sono entrata avevo paura di essere sopraffatta dalla soggezione.
Serata incantevole sotto tutti i punti di vista!
Cosa particolare da raccontare: all'uscita mi è stato regalato un saccottino squisito al cioccolato per la colazione del giorno successivo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.