Questo locale o lo si odia per i prezzi sproposita...

Recensione di del 04/04/2005

Enoteca Pinchiorri

200 € Prezzo
9 Cucina
9 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 200 €

Recensione

Questo locale o lo si odia per i prezzi spropositati o lo si ama per una cucina, un servizio e una cantina unici in Italia.

Noi facciamo parte della seconda categoria, probabilmente il connubio tra esperienza francese della signora Annie e le nostre tradizioni sono l'arma vincente.

Il locale è un po' "sussiegoso", mai quanto i rinomati equivalenti francesi, ma il personale è cordiale, attento e mai eccessivamente distaccato.

La cucina è una sperimentazione continua, ma a farla da padrone in questo posto sono certamente i vini, che è possibile bere al bicchiere. Non sono certo vini da "pasto quotidiano", ma vere e proprie opere d'arte, che, se pur con una forte prevalenza francese, magari non si incontreranno mai più nella propria vita, dati i prezzi inarrivabili.

Per alcuni l'Enoteca Pinchiorri rappresenta un grosso premio del gusto e un valore aggiunto nel percorso buongustaio del nostro Bel Paese: concordiamo.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.