In gita a Firenze non ho voluto farmi mancare il r...

Recensione di del 03/01/2012

Da i' Coco Filippo

53 € Prezzo
8 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 53 €

Recensione

In gita a Firenze non ho voluto farmi mancare il ritorno dal Coco Filippo dove ero già stato una volta! Che dire? Si mangia davvero bene! L'ambiente piccolo e caldo ti invoglia e il cibo non è da meno.
Abbiamo preso il crostino con stracchino e tartufo come antipasto, un tagliolino al tartufo e pici al cavolo nero e salsiccia (ottimi!) per primo, la bistecca da un chiletto (carne eccellente e cotta alla perfezione, d'altronde sulle scale il Coco l'ha pure scritto che se la vuoi troppo cotta io nun te la fò...) per me e degli straccetti di pollo al tartufo per la mia dolce metà. I dolci fatti in casa sono stati una ottima millefoglie ed una crostata pinoli ed arance. Tutto accompagnato da un vinello toscano giovane ma ben strutturato, un Centine del 2009 di Banfi. Per finire non ci siamo fatti mancare il cantuccino (gigante) col vin santo ed i caffè. Il servizio è stato solerte e affabile ed il conto è stato di euro 106, ben spesi davvero! Al Coco Filippo l'ho già detto che torneremo!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.