Da i'Coco Filippo si mangia cucina tipica fiorenti...

Recensione di del 16/04/2011

Da i' Coco Filippo

35 € Prezzo
10 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Da i'Coco Filippo si mangia cucina tipica fiorentina. Locale arredato in stile rustico con personale preparato ed accogliente.
Buoni gli antipasti, dal tagliere con salumi e formaggi al crostone con stracchino e tartufo o crostone fagioli e tartufo. Ottimi i primi piatti (penne strascicate, risotto al tartufo e taglerini al tartufo). Secondi piatti di eccellente qualità: il peposo è una prelibatezza, ma sono ottimi anche gli straccetti di pollo al tartufo per non parlare poi delle varie tagliate a disposizione, con tartufo, rucola e parmigiano. La carne è davvero squisita, morbida e dal gusto incantevole. Alla fine non possiamo certo rinunciare ai dolci con una scelta entusiasmante: la torta al cioccolato, la panna cotta, la crostata di arance e pinoli, lo strudel.
La cucina di i'Coco Filippo è di grande qualità, il vino è eccellente e c'è una svariata scelta. A mio avviso questa osteria-ristorante è la migliore cucina che abbia mai provato in città.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.