Una gita lavorativa a Fidenza

Recensione di del 10/04/2013

Trattoria dai Sibani

24 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 24 €

Recensione

Attesi a Bologna nel primo pomeriggio per motivi di lavoro, decidiamo di fare sosta dai Sibani in quei di Fidenza su consiglio di un collega.

Il numero di auto parcheggiate all'esterno (e quello di persone all'interno) è già un buon indizio per capire che, per essere un pranzo di metà settimana, non potremo che trovarci bene. L'ambiente è rustico ed informale ma comunque adatto ad un (buon) pranzo di lavoro.
Comunicato ai gestori di avere poco tempo a disposizione, veniamo subito serviti con un ottimo antipasto composto da tagliere di affettati misti, torta fritta, focaccia e giardiniera campagnola.

Potendoci giocare solo un piatto a testa, decidiamo di prendere tagliatelle al ragù di salame (voto: 8,5) e melanzane alla parmigiana (voto: 8), il tutto accompagnato da un buon bicchiere di lambrusco della casa.

Dopo mezz'ora eravamo al caffè (servito con piccoli amaretti) e assolutamente in orario per il nostro appuntamento, con mille ringraziamenti ai proprietari.
Morale della favola: posto assolutamente consigliato; ci tornerei anche subito...magari con un po' più di calma!

Foto della recensione

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.