Il ristorante il Girasole da Lorenzo è situato sul...

Recensione di del 01/07/2005

Il Girasole

Il ristorante il Girasole da Lorenzo è situato sulle colline marchigiane, ottima posizione e ottima anche la vicinanza con Acqualagna nota per il tartufo, che nel ristorante non manca mai.

Io vado al girasole perchè il locale è ottimo, è una casa ristrutturata con estrema maestria e cura dei particolari, il servizio è impeccabile ed i piatti sono sempre nuovi, a seconda di cosa è disponibile in quel periodo dell'anno.

Il primo di luglio ero con amici che non erano mai andati e con i quali io avevo insistito per prenotare li.

Abbiamo mangiato antipasti, un risotto al sangiovese con guanciale e soprattutto una ottima tagliata cotta al punto giusto.
Il tutto corredato da un ottimo vino, che come sempre Lorenzo ci ha consigliato, pescando dalla sua cantina fornitissima.

Ottimo per cene romantiche, con amici e prenzi o cene di lavoro.