Provato un sabato sera a cena con un gruppetto di ...

Recensione di del 05/11/2011

Trattoria Vecchia Fornace

17 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 17 €

Recensione

Provato un sabato sera a cena con un gruppetto di amici (eravamo in sette), di cui alcuni non alla prima esperienza, questo locale di recente apertura si trova in una frazione di Fano a qualche chilometro dal mare e deve il suo nome ad una vicina fabbrica di laterizi. Ambiente spartano ma accogliente, tavoli non ammassati, servizio veloce e gentile anche se un po' affannato a causa dell'esiguo numero dei camerieri.
Eravamo lì per una cena veloce, pertanto ci limitiamo più o meno tutti ad un piatto a testa: io ordino una pizza napoletana e divido una grigliata mista.
Pizza ben condita ma bruciacchiata ai bordi e non ben cotta al centro; grigliata buona, ben cotta e abbondante, anche se poco mista, infatti c'era solo maiale. Alcuni ordinano il dolce, io assaggio una zuppa inglese molto casereccia, davvero buona.
Il 7 alla cucina è dovuto sicuramente non alla pizza, ma alla grigliata e a quanto i miei commensali hanno riferito dei loro piatti.
Con qualche patata fritta, bevande (vino della casa discreto, da segnalare però che le due bottiglie chieste in prima istanza non c'erano, poi mi sono arreso) e caffè, 17 euro a persona.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.