Ottimo consiglio

Recensione di del 02/07/2018

Sichelburg

Leggendo le segnalazioni di un mangione e trovandoci in zona, ci fermiamo a mezzogiorno di lunedì (!) in questo ottimo ristorante dove lo chef Mirko Mair offre (beh, vende...) le sue pietanze in un bellissimo castello restaurato ad hoc.

Purtroppo è passato un po' di tempo e non mi ricordo nei dettagli tutto il menu: nella stube di sopra dove ci hanno fatti accomodare, io ho preso il menu a sorpresa di tre portate, a 41€, e la mia commensale la rosticciata di stinco di maiale, patate e verdure, con un calice di lagrein e una minerale con gas.

Dico sono, da non patito della carne, anzi!, che non ho mai mangiato nulla di più buono di quella sella di vitello in crosta, da sciogliersi in bocca, che trionfava nel mio menu a sorpresa; del pari la rosticciata che avevamo già assaggiato altrove in preparazioni più rustiche è stata giudicata eccellente.

Pane della casa, burro aromatizzato, coperto, stoviglie, servizio, ambiente intonati allo stesso livello. Lunedì a mezzogiorno, ma la saletta ospitava più d'una dozzina di clienti, che evidentemente conoscevano il posto.

Grazie del consiglio: raccomandabilissimo! Prezzo giusto.

Altre recensioni per "Sichelburg"