Uscendo da Arona, ci dirigiamo verso Dormelletto e...

Recensione di del 13/07/2008

Red Beef Steak House

Uscendo da Arona, ci dirigiamo verso Dormelletto e sulla S.S.Sempione troviamo questo stesk house (impossibile non vederlo) e ci diciamo: perchè no??
Decidiamo di fermarci qui, entriamo e siamo subito accolti da personale molto gentile.

Il locale è molto grande ma rilassante dovuto all'arredamento ed illuminazione indovinata.
Il pavimento in cotto con dei disegni, all'entrata due frigo bar per i vini e più spostato un bancofrigo con tutti i tipi di carne offerti.
I tavoli sono quadrati apparecchiati con tovagliette econ posate e bicchieri di classe.
All'esterno sul retro è stato allestito uno spazio gradevole e riservato.

Il servizio è affidato a ragazzi che riescono a metterti a tuo agio, sempre molto attenti.
Ci viene subito portato il menu e chiesto cosa bere.
Portano acqua minerale naturale e 1 birra media.

Decidendo solo per il secondo la nostra scelta è caduta su:
1 costata di manzo da 500 grammi con patata al cartoccio e salsa greca. Da provare.
1 tagliata di manzo con trevisana e scaglie di grana. Eccellente.
Passiamo poi ad una frutta fresca ai frutti di bosco ed 1 caffè.

Totale di due persone Euro 51,00.

Ci siamo trovati percaso, ma anche se un po' lontano ci torneremo sicuramente per una serata diversa.