NdR: Il Ristorante si è trasferito in altra sed...

Recensione di del 08/07/2010

Trattoria nelle Vigne

NdR: Il Ristorante si è trasferito in altra sede (vedi scheda). Le notizie riguardanti l’ambiente non sono quindi più attuali

Ero da solo (in zona per lavoro), ho visto le recensioni su questo sito e ho voluto provarlo. Brevemente, il menu era composto da cinque antipasti (niente di speciale): acciughe con crema di nocciole, lardo e pane fritto, peperoni e tonno in scatola, insalatina con sedano e pollo, vitello con una salsa al pomodoro. Veramente ottimi i ravioli del plin con salsiccia (nonostante fossi già sazio, sono riuscito a finire il piatto intero). Ottima la location, la struttura domina le colline circostanti e la vista è spettacolare.
Speso circa 40 euro con mezza bottiglia di Barolo. Discreto rapporto qualità/prezzo. Il personale è cordiale.