A maggio ho compiuto gli anni e i miei amici hanno...

Recensione di del 23/05/2008

Teatro Alberti

A maggio ho compiuto gli anni e i miei amici hanno avuto la favolosa idea di organizzarmi una festa a sorpresa al Teatro! Conoscevo già questo locale, perché vado spesso a Desenzano e mi capitava spesso di passarci davanti, ma poi non so perché non sono mai entrata. Era tutto un rimandare alla prossima volta; invece dopo la festa del mio compleanno ci vado spesso.
Ho mangiato benissimo, pietanza a base di pesce, crudità di mare (ostriche, gamberi, branzino) accompagnate da un ottimo bianco frizzantino per finire poi con un meraviglioso tiramisù che i miei amici avavano fatto preparare apposta per la serata; l’atmosfera era ottima, c’era un gruppo che suonava e dei ballerini che intrattenevano gli ospiti.
Ora passo spesso a fare un aperitivo o a bere un buon drink, infatti ero convinta che il Teatro Alberti fosse solo ristorante e pizzeria invece è anche locale aperitivo wine bar e discoteca. Bello bello bello, veramente bello!