Solito pranzo della domenica con mia moglie sul la...

Recensione di del 14/11/2010

La Taverna del Lago

25 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
10 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

Solito pranzo della domenica con mia moglie sul lago di Garda ma questa volta a Rivoltella presso La taverna del lago vicino alla chiesa. Parcheggio la macchina nell'ampio parcheggio pubblico proprio davanti al ristorante. Il locale è piccolo molto intimo con quadri di Van Gog (copie d'autore) sulle pareti. La cameriera gentile e disponibile ci accompagna ad un tavolo che però è molto vicino agli altri, mi sento un po' sacrificato anche per la mia stazza da mangione.
Il menù descrive vari piatti di carne e di pesce sia di lago che di mare. Ordiniamo un carpaccio di storione ed un antipasto di pesce di lago, buoni tutti due, a seguire due porzioni di sardine ai ferri. Con mezzo litro di vino bianco ed uno di acqua, due caffè per un conto di 51 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.