Seconda visita da Brindo, che conferma la mia idea...

Recensione di del 17/05/2010

Brindo by Orlando

Seconda visita da Brindo, che conferma la mia idea iniziale su un posto che definirei amichevole, caldo e rilassante.
Abbiamo gustato sformatino di pecorino sardo agli asparagi, scrigno di zucchina ai gamberi (molto delicato), tartare di tonno, tournedos di tonno in crosta di mandorle (medaglia d'oro della serata). Il tutto accompagnato da Traminer aromatico 2008 di Lavis-Maso Furli ed un po' d'acqua.
Come dolce, una crème brûlée (un po' freddina, ma buona) e per chiudere un bicchiere di Sauternes Les Charmilles de Tour Blanche 2004, ed una "tazzulella" di caffè (accompagnata da una descrizione della zona d'origine, l'Isola di Timor).
Bocconcini di pane di varie tipologie, sempre buoni e reintegrati ogni volta che il vassoio iniziava a piangere.
In definitiva, un bel posto dove fare una cena tranquilla, mangiando delle pietanze di tutto rispetto con un buon (a mio avviso) rapporto qualità/prezzo.