Prezzo per persona bevande incluse: 20 €
Recensione
Le vacanze estive ci portano verso sud, esattamente nella zona del tarantino, e dove nell'entroterra, vi è un paesino Crispiano, famoso principalmente per le macellerie con possibilità di mangiare in loco carne alla brace.
Ma troviamo anche questo ristorante che ci ispira subito e decidiamo di entrare, ci propongono di cenare sulla terrazza, ed è un piacere sia per la temperatura che per la vista sul paese. Il menu abbina piatti tipicamente marocchini con altri che si avvicinano di più alla cultura pugliese. Noi decidiamo di stare sui piatti marocchini, mangiando del cous cous di verdure e della carne con salse tipiche. Accompagnamo il tutto con del rosato dell'azienda vinicola De Castris. Finiamo con il classico tè.
Serata tranquilla, la musica soft ha accompagnato la cena, i piatti erano buoni come il servizio e la gentilezza delle persone.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.