Trattoria elegante, sobria, con una sala da pranzo...

Recensione di del 06/01/2012

Trattoria Cerri

Trattoria elegante, sobria, con una sala da pranzo grande e molto luminosa riscaldata da una stufa a gas d'altri tempi ed una sala più piccola di fronte alla cucina. Servizi igienici "in cortile" freddi ma molto ben tenuti.
In quattro abbiamo speso 111 € quindi quattro primi, tre secondi, contorno e dolce per tutti. Gran scelta di primi di pasta fresca fatta in casa (tortellini e spaghetti) e secondi di carne; arrosti, bolliti, ecc.
Nello specifico abbiamo mangiato tortellini al sugo di brasato e pasta e fagioli, pollo disossato con prugne e uno stico di maiale al forno, mousse al giunduia, ai frutti di bosco e tiramisù, tre caffé. Il tutto accompagnato con mezzzo litro di vino rosso della casa, adeguato alle pietanze, tre bottiglie d'acqua completavano le bevande.
Cunclusioni: cucina tipica della bassa, molto ben preparata ed altrettanto molto ben presentata, il conto mi è sembrato onesto per quello che si é mangiato. Alla vista i salumi dell'antipasto dovevano essee strepitosi. Un locale da tener presente quando si é in zona.