Su questa recensione è pervenuta una replica...

Recensione di del 16/03/2011

La Bruceta

37 € Prezzo
4 Cucina
6 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 37 €

Recensione


Su questa recensione è pervenuta una replica da parte del ristoratore. Per leggerla, clicca qui






Consigliato da un amico io e la mia compagna ci dirigiamo in questo locale sulla collina di Cremolino. All'ingresso chiedo un tavolo per due e la cameriera riferisce di essere al completo salvo poi ripensarci e farci accomodare (N.d.A. molti tavoli rimarranno vuoti per l'intera serata).
Sfoglio il menu ed ordino tortelli di grano saraceno ripieni di polenta.
Pasta spessa non meno di 3 millimetri e ripieno non completamente decongelato dalla cottura in acqua bollente. Ovviamente rinuncio a mangiarli. Inutili altri commenti.
Dopo l'esperienza del primo, preso da insolito ottimismo (o dalla fame!) ordino come secondo fritto misto alla piemontese. Piatto ricco per definizione mi arrivano solo cinque(!) pezzi di manzo e maiale molto duri, melanzane e zucchine (a marzo?) ovviamente poco saporite e quello che dovrebbe essere latte dolce si rivela una crema pasticcera che si scioglie nel piatto inondando il resto di salsa dolce (sic!).
Chiedo il conto ed esco dal ristorante.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.