Abbiamo trovato facilmente il ristorante anche se ...

Recensione di del 01/10/2009

La Bruceta

Abbiamo trovato facilmente il ristorante anche se il navigatore ci indicava una via diversa, comunque è sulla strada per andare ad Acqui Terme partendo da Ovada e passando da Molare. Il locale è molto accogliente con tinte calde sul giallo ed elementi in legno. La vista sul Castello del Cremolino è mozzafiato.
Conoscevamo Juri Risso dalla trasmissione la prova del cuoco ed effettivamente siamo rimasti piacevolmete sorpresi dalla sua cucina.
Come antipasto abbiamo provato l'antipasto misto con fagottino di pasta fillo e mozzarellina di bufala, insalatina tiepida con formaggio di capra e magatello (un salume molto buono che prepara lui).
Come primo dei tagliolini neri ai frutti di mare e delle caramelle di mele e noci alla bergamasca con pancetta e salvia.
Il secondo è stato un fritto misto alla piemontese, notevole! Per finire un piatto di dolci misti tutti fatti in casa.
Il vino è stato un lato B di Servetti.
Insomma abbiamo mangiato benissimo in un ambiente confortevole, informale ma curato. Lo consigliamo caldamente a tutti.