Prezzo troppo alto

Recensione di del 14/09/2013

Di Bozzola

30 € Prezzo
5 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Per caso ci fermiamo in questa trattoria situata sulla via Emilia tra Casteggio e Broni dopo alcuni acquisti in un centro commerciale della zona, non ci aspettavamo nulla di che e infatti così è stato, però abbiamo pagato un conto senza senso visto quello che abbiamo mangiato. Il locale è abbastanza anonimo sia all'esterno che all'interno, arredo datato da trattoria anni 70 comunque dignitoso e bagni molto puliti (cosa che non sempre si trova), il personale di sala si è dimostrato molto gentile anche se abbastanza incerto nel recitare il menu a voce dato che non esiste quello scritto.
In due abbiamo preso l'antipasto della casa composto da gnocco fritto più poche fette di salumi abbastanza insapori, due porzioni di gnocchetti ai fagioli hanno chiuso la parte salata della cena.
Come dolce abbiamo assaggiato una panna cotta (buona) e un semifreddo alla menta (discreto), abbiamo bevuto una bottiglia di Riesling della zona senza infamia e senza lode.
Al momento di pagare il conto la "sgradita" sorpresa: quasi 60,00 euro in due per una cena che, a mio parere, forse ne valeva la metà: sulla ricevuta era presente solo il totale senza specifica del prezzo delle varie pietanze.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.