UTILIZZO DI COUPON la redazione

Recensione di del 13/01/2013

Antica Osteria Lungoladda

UTILIZZO DI COUPON la redazione

Il ristorante è una costruzione rurale proprio sulle rive dell'Adda, e dispone di un ampio spazio esterno, l'ambiente è accogliente e siamo stati fatti accomodare in una sala con il camino acceso, anche se risultava ugualmente un po' fredda. Ci siamo avvicinati al Ristorante per partecipare ad all You can eat di Maialino avendo acquistato un coupon promozionale, ed effettivamente cosi è stato. Il cibo era di buona qualità, cucinato abbastanza bene anche se per niente ricercato. Ci sono stati portati degli antipasti misti con salumi, conserve e assaggi di torte salate, il primo è stato saltato per accedere appunto alla "fase" maialino, che è arrivato guarnito da un ottima polenta, peccato che alla richiesta del bis sia stato portato poi senza, i dolci erano buoni anche se non particolarmente "golosi".
Il servizio era eseguito da personale non italiano e sicuramente senza molta esperienza nel settore.