Prima di scrivere la recensione, per curiosita, ho...

Recensione di del 26/07/2007

Olonella

Prima di scrivere la recensione, per curiosita, ho consultato la precedente risalente al 2005.
Non posso far altro che confermarla, bellissimo ristorante sito in un angolo circondato dal nulla, ma sempre pieno.
Per via di una cena che mi aspettava alla sera ho dovuto viaggiare sul leggero ma non ho potuto rinunciare alle "Mezze maniche alla sorrentina", superbi.
Serviti nel tegame scottati al forno fanno la loro scena di vista e di gusto.
Ho osservato anche i piatti dei vicini di tavolo e vi assicuro che erano sia belli a vedersi che sicuramente buoni vedendo le facce dei clienti.
Non ho potuto ma quello che mi ha colpito è stato il carrello dei dolci e quello delle macedonie, c'erano almeno 3 tipi di macedonie diverse, stupende.
in tre persone mangiando solo antipastino, 2 primi, 1 secondo, caffe, vino ed acqua, € 55.