Decidiamo io e la mia ragazza di provare questo ri...

Recensione di del 26/08/2010

Le Favaglie

Decidiamo io e la mia ragazza di provare questo ristorante dopo aver letto alcune recensioni.

Il posto è carino, accogliente e pulito, veniamo accolti da un ragazzo molto gentile, tutto il personale di servizio è cinese. La cucina è comunque solo italiana.

Iniziamo con un antipasto di piovra con rucola, porzione abbondante e qualità del pesce buona. Per primo prendiamo delle tagliatelle gamberi e asparagi e degli gnocchi gamberi e pomodorini, le porzioni sono abbondanti e i condimenti davvero buoni. Per secondo prendiamo una sola porzione di fritto di mare, la frittura è leggera e la qualità buona.

Saltiamo il dolce perché pieni, prendiamo un caffè e una naturale da litro. Totale della cena euro 38,00.

Assolutamente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per il servizio. Ci torneremo.