Sapori al top

Recensione di del 03/10/2018

D'O

Senza dubbio il nostro ristorante preferito. Abbiamo la fortuna di frequentarlo spesso, per cui abbiamo provato molti piatti con il passare delle stagioni, il menù infatti cambia circa ogni due mesi.

Questa volta partiamo con una perfetta melanzana caramellata, a cui faccio seguire un classico: il risotto con riduzione di marsala, era un po’ che non lo prendevo, un piatto veramente equilibrato.

Mia moglie opta per i ceci con la capasanta che arriva marchiata a fuoco con il simbolo del D’O, ottimo.

Con i secondi raggiungiamo vette gastronomiche importanti, buonissima la milanese scomposta con il fondo bruno racchiuso nell’osso ed il limone ricostruito, ottima anche la lingua con la salsa tonnata.

Chiudiamo con un dolce buono e leggero molto pop. Conto con servizio acqua e due caffè centoventisei euro che mi sorprende sempre. Straconsigliato.