Recensione di del 09/06/2020

D'O

Alla ripartenza post COVID-19 non potevamo mancare, sapevamo che Oldani non ci avrebbe deluso in termini sicurezza, venaimo accolti sulla porta per la misura della temperatura e l’igienizzazione delle mani, sono stati sacrificati alcuni tavoli ma non molti già prima c’era un bel distanziamento.

Tutto il personale sempre gentilissimo e preparatissimo è protetto da guanti occhiali e mascherina tutto “griffato” D’O. La brigata ed il personale di sala sono stati divisi in due turni pranzo e cena, per cui il menù è più snello con due menù degustazione di 5 e 8 portate a no anta e centoventi euro a pranzo è possibile scegliere tra le tredici proposte mentre a cena la scelta del menù forse è d’obbligo.

Le entrée e la piccola pasticceria sono state semplificate. La qualità della proposta è comunque sempre altissima i piatti sono come sempre dei piccoli capolavori bilanciatissimi, menzione speciale per il risotto frutta e frutti che abbina la freschezza della frutta, anguria e more alla dolcezza dei frutti di mare, veramente ottimo.

Sorprendente e freschissimo l’avocado con granita e calamari, buona la versione moderna della melanzana caramellata anche se per il mio gusto preferisco la versione classica.

Conto corretto, per otto portate totali più un calice di rosso acqua e caffè centottanta euro. Che dire ripartenza perfetta ci rivediamo presto.

Altre recensioni per "D'O"