Recensione di del 28/10/2017

D'O

Dopo tanti anni di frequentazione, posso dire senza paura di smentite che Davide Oldani è un vero maestro dell'arte culinaria.

La sua cucina non è mai banale tutti i piatti sono una meraviglia sia per gli occhi che sopratutto per il palato, appena finiti non vedi l'ora di ricominciare.

Sono pochi gli chef in grado di stupire per la complessità delle preparazioni, anche partendo da materie prime non particolarmente nobili riesce a fare dei piccoli capolavori.

Apprezzo sempre i sui risotti ottimo quello al nero con il fazzoletto di seppia, delizioso il maialino e sorprendenti i "sassi" di foie gras, la cipolla caramellata poi non stanca mai e i ravioli da nord a sud sono diventati un fantastaco classico. I dolci sono un altra piacevole sorpresa Oro incenso e birra è assolutamente da provare.

Il nuovo locale poi mi piace sempre di più, accogliente nella sua semplicità, con uno staff preparatissimo mai invadente.

Che dire in assoluto il nostro ristorante preferito oramai da tanti anni.